Come decorare un salotto con mobili in pelle marrone e pareti verde scuro COMMENTA  

Come decorare un salotto con mobili in pelle marrone e pareti verde scuro COMMENTA  

Decorare una stanza con mobili in pelle marrone scura e pareti verdi può essere una sfida. Il lato buono di questa combinazione di colori è che offre abbastanza flessibilità e si adatta bene a molti stili. Le stanze con mobili dai colori scuri e in pelle possono apparire raffinate ed eleganti con i giusti accessori.


Salotti con divani in pelle marrone

Istruzioni

1 Dipingete dei bordi bianchi per aggiungere definizione alle pareti. Questo permette di illuminare l’area senza dover ridipingere l’intera parete e fornisce anche un punto focale.


2 Create una continuità visiva tra le pareti verdi e il divano in pelle marrone con una galleria fotografica dai toni seppiati. Inserite le foto in portafoto in ceramica marrone o in legno.


3 Ponete sul caminetto dei candelabri con delle candele che riprendono i colori delle pareti.

4 Decorate un angolo scuro con una lampada da pavimento con tonalità verde scuro e marrone

5 Portate un po’ di vita nell’angolo della stanza con delle piante in vaso utilizzando lo schema di colore del verde e del marrone.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Stendete un tappeto dai colori chiari di fronte al divano. Questo sposterà l’attenzione sulla pelle marrone del divano.

7 Ponete dei cuscini sul divano con tonalità di marrone e verde. Scegliete accessori che abbino entrambi i colori e che abbiano varie fantasie, come strisce, pois, stampe geometriche o floreali.

8 Disponete nella stanza dei tavolini in legno marrone, scegliendo tonalità che si adattino bene al colore del divano.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*