Come decorare un salotto dalle pareti verdi e con dei divani in pelle marrone

Guide

Come decorare un salotto dalle pareti verdi e con dei divani in pelle marrone

Le pareti verdi e un divano in pelle marrone sono un’idea fantastica per un salotto dall’aspetto naturale e rilassante. A seconda delle preferenze personali in fatto di decorazioni, questi colori si adattano ad uno stile country, contemporaneo o eclettico. Un divano marrone può sparire nella stanza, ma con i giusti accessori e lo schema di colori adatto, potete bilanciare la stanza e creare un salotto adorabile.

Salotto con pareti verdi

Istruzioni

1 Preparate il pavimento con un tappeto neutro dalle tinte verdi e marroni. Sarebbe bello un design botanico, naturale, contemporaneo o astratto.

2 Illuminate il divano con dei cuscini a fantasia. Scegliete i toni del verde o altri colori neutri, come bianco e azzurro.

3 Appendete dei dipinti che contrastino con le pareti verdi. Le fotografe in bianco e nero sono un’ottima scelta. Potete anche trasmettere una sensazione di natura con immagini o fotografie di piante o paesaggi.

4 Fornite privacy alle finestre con delle tende dai colori neutri come ocra o crema.

5 Riempite delle mensole con degli oggetti da collezione.

Tenete gli oggetti raggruppati in vario numero e con altezze e forme diverse.

6 Coltivate delle piante in vasi di maiolica o ceramica per dare un look interessante alla stanza.

7 Illuminate le pareti con delle lampade in metallo, aggiungete luce ai tavolini con delle piccole lampade così da rendere più luminosa l’intera stanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*