Come decorare un soggiorno blu e marrone COMMENTA  

Come decorare un soggiorno blu e marrone COMMENTA  

Una combinazione di marrone e blu prova che gli opposti si attraggono. Decorare il soggiorno con tale scema di colori dona alla casa un aspetto contemporaneo e moderno. Dei ricchi mobili marroni permettono di ottenere un bel look con delle decorazioni azzurre, mentre le tonalità del blu forniscono un tocco di design.


Soggiorno blu e marrone

Istruzioni

1 Create un soggiorno dallo stile moderno e trandy decorando la camera con dei particolari marrone cioccolato e blu. Scegliete un divano in pelle o in scamosciato marrone da abbinare a dei dettagli blu carta da zucchero.


2 Per aggiungere un contrasto con il marrone e il blu, abbinate dei tavolini bianco perla. Questa tinta luminosa dona un aspetto contemporaneo all’ambiente. Coordinate il tutto disponendo un tappeto bianco sul pavimento in legno.


3 Sottolineate il divano ponendovi sopra delle coperte e dei cuscini decorativi. Se avete dei mobili marroni, scegliete coperta e cuscini azzurri e bianchi con motivi geometrici per un look classico. Se avete dei mobili blu, optate per una coperta e dei cuscini marroni e bianchi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Poiché la combinazione di marrone e blu ha un aspetto un po’ retrò, decorate la stanza con oggetti vintage.

5 Appendete alle finestre delle tende che siano di complemento alle decorazioni marroni e blu. Se avete le pareti marroni, illuminate la stanza con tende in chiffon blu. Se le pareti sono tinte di blu, scegliete tende color cioccolato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*