Come decorare un soggiorno con il marrone e il verde azzurro

Guide

Come decorare un soggiorno con il marrone e il verde azzurro

Le decorazioni moderne si basano spesso su schemi monocromatici. Bianco, nero e grigio sono colori adatti ad uno stile minimal. Il verde azzurro e le varie tonalità del marrone sono diventate una combinazione di colori popolare nel design moderno.

Soggiorno con le tonalità del verde e dell'azzurro

Istruzioni

1 Posizionate al centro del soggiorno un divano verde azzurro e abbinatelo con sedie in pelle marroni. Scegliete un divano in lino con motivi geometrici verde azzurro e marroni accompagnati a sedie semplici, con rivestimento in cotone a strisce marroni e verde azzurro.

2 Stendete un tappeto naturale nella zona del divano e delle sedie e disponetevi sopra un tavolino in teak o in mogano. Ponete degli accessori sul tavolo, come candele marroni in varie gradazioni di tonalità e dei vasi in vetro pieni di rose bianche e blu.

3 Create una parete principale dipingendola di bianco. Potete dipingervi sopra delle decorazioni marroni o verde azzurro. Potete anche scegliere della carta da parati con motivi geometrici verde azzurro o marroni su sfondo beige.

Dipingete tutte le pareti di beige ed evidenziatele con quadri nelle tonalità del marrone e del verde azzurro.

4 Appendete alle finestre delle tende avvolgibili in bamboo oppure scegliete delle tende in lino marrone da porre al di sotto di tende velate verde azzurro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*