Come decorare un soggiorno in marrone

Guide

Come decorare un soggiorno in marrone

Se volete un soggiorno dall’aspetto moderno allora pensate di utilizzare le tonalità del marrone scuro che sono lussuose ed eleganti.

Soggiorno marrone

Istruzioni

1 Le tende in satin color caffè o cioccolato si adattano bene all’ambiente circostante. Dipingete le pareti con il beige e fate dei bordi bianchi per enfatizzare il ricco colore delle tende. Le tende del soggiorno che hanno una lieve lucentezza sono un elemento tessile sofisticato ed elegante da aggiungere alla stanza.

2 Progettare un soggiorno con le tonalità del marrone significa dare un aspetto elegante all’intera camera. Per raggiungere l’obiettivo desiderato dovete includere nella stanza dei mobili in legno, che aggiungono profondità e calore all’ambiente. Scegliete mobili in legno di mogano e di ciliegio che ben si adattano ad un soggiorno sulle tinte marroni.

3 Scegliete delle lampade che diano un tocco di design alla stanza. Le lampade in nickel o in ferro sono l’ideale e forniscono un’aggiunta sofisticata.

Anche i candelabri, le foto, i vasi sono accessori perfetti per un soggiorno, purché in numero limitato. Sui tavolini potete disporre alcune candele profumate sulle tonalità del marrone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...