Come decorare un soggiorno in verde acqua COMMENTA  

Come decorare un soggiorno in verde acqua COMMENTA  

Il verde acqua è un colore distintivo per un soggiorno. Quando decorate una stanza usando il verde acqua, tenete a mente che questo colore può facilmente diventare il predominante se non mitigato dai mobili o da differenti tocchi di colore.


Salotto verde acqua

Istruzioni

1 Dipingete le pareti della stanza. Potete dipingere una sola parete del soggiorno con il verde acqua per evitare che appaia più piccola di quanto sia. Se decidete di dipingere una sola parete in verde acqua, potete dipingere le altre di bianco o di beige chiaro.


2 Portate una striscia di colore quando uscite per compare mobili e scegliere i tessuti, così potrete comparare la tinta delle pareti con i differenti colori e tessuti.


3 Sottolineate il colore verde acqua con dei mobili in legno scuro. Il legno scuro e il verde acqua donano stile al soggiorno. Se preferite un look più chiaro scegliete mobili in legno bianco.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Scegliete un divano beige chiaro o grigio.

5 Ponete sul divano dei cuscini marrone scuro o bianchi.

6 Spezzate la monotonia della parete con delle mensole su cui disporre vecchi libri o decorazioni.

7 Ponete sul pavimento un tappeto di colore chiaro, che non abbia di particolari in verde acqua

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*