Come decorare un tavolo di dolci per il matrimonio COMMENTA  

Come decorare un tavolo di dolci per il matrimonio COMMENTA  

Un tavolo di dolci e caramelle – riempito con dolci, torte e altri tipi di caramella – è un modo per riunire gli ospiti intorno a un tavolo, e può essere un’aggiunta per fare un ricevimento nella hall dell’albergo. Controlla i vari dolci per creare il decoro dell’evento. Può essere elegante e moderno e dipende dal colore e dai vari tipi di dolce, contenitori e oggetti che sceglierai.

Leggi anche: Katie Holmes compra caramelle a forma di pene!


Prima di tutto, scegli una tovaglia adatta all’occasione, che sia una tovaglia con pizzo oppure floreale, se è primavera. Sarebbe meglio un colore neutro, come il bianco o un bianco perlato.

Leggi anche: Come creare un buffet di caramelle per il ricevimento nuziale

Decorala con i vari bicchieri di vetro, cristalli, ecc. Metti i vari vassoi con dolci, pasticcini, torte e caramelle, oppure salatini, le bevande, dalle analcoliche alle alcoliche.

Leggi anche

Come vestirsi da Babbo Natale
Guide

Come vestirsi da Babbo Natale

Come vestirsi da Babbo Natale? Ecco come fare per travestirsi da Santa Claus, il “babbo” più amato da grandi e piccini e portare loro tanti doni. Babbo Natale è un simbolo del periodo natalizio, simbolo che coinvolge soprattutto i bambini. I piccoli attendono infatti ogni anno, che un uomo con la barba bianca e il vestito rosso porti loro dei doni. Come vestirsi, dunque, da Babbo Natale? Ecco qualche suggerimento pratico. Le opzioni sono due: o si realizza un costume fai da te oppure si acquista un vestito rosso. È possibile trovarne diversi nei negozi online e nei centri commerciali. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*