Come decorare un tavolo di dolci per il matrimonio COMMENTA  

Come decorare un tavolo di dolci per il matrimonio COMMENTA  

Un tavolo di dolci e caramelle – riempito con dolci, torte e altri tipi di caramella – è un modo per riunire gli ospiti intorno a un tavolo, e può essere un’aggiunta per fare un ricevimento nella hall dell’albergo. Controlla i vari dolci per creare il decoro dell’evento. Può essere elegante e moderno e dipende dal colore e dai vari tipi di dolce, contenitori e oggetti che sceglierai.


Prima di tutto, scegli una tovaglia adatta all’occasione, che sia una tovaglia con pizzo oppure floreale, se è primavera. Sarebbe meglio un colore neutro, come il bianco o un bianco perlato.

Decorala con i vari bicchieri di vetro, cristalli, ecc. Metti i vari vassoi con dolci, pasticcini, torte e caramelle, oppure salatini, le bevande, dalle analcoliche alle alcoliche.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*