Come decorare una camera da letto bianca COMMENTA  

Come decorare una camera da letto bianca COMMENTA  

Se volete un look pulito e immacolato per la vostra camera da letto, scegliete il bianco. Potete utilizzare il bianco con qualunque stile scegliate per la camera.


Decorare una camera da letto bianca

Istruzioni

1 Se volete tutto bianco nella camera da letto, tinteggiate le pareti con un bianco luccicante. Ci sono varie tonalità di bianco, quindi scegliete quella che preferite.


2 Se avete dei mobili scuri, potete dipingerli di bianco o sbiancarne la superficie. Potete anche mantenere i mobili scuri, così da creare contrasto con il bianco del resto della camera.


3 Poiché il letto di solito è il punto focale, copritelo con un copriletto bianco. Per spezzare la monotonia del bianco, utilizzate del pizzo o dei ricami sui cuscini e sulle lenzuola.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Appendete delle tende leggere in cotone o lino per continuare il tema della camera.

5 Ponete nella camera degli accessori come una sedia o una lampada bianche. Aggiungete nella camera delle lampade di cristallo o dei candelabri così da avere un tocco di eleganza. Usate delle mensole bianche per disporvi una serie di conchiglie. Appendete delle foto in bianco e nero per decorare la camera.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*