Come decorare una quiche

Guide

Come decorare una quiche

La quiche è un piatto semplice fatto con una crema di uova e carne a cubetti, verdure e formaggio in una sfoglia. E’ molto popolare per un brunch o una cena dove ognuno porta qualcosa, principalmente perché si può fare con qualsiasi ingrediente ha nel frigo.

Se ne hai mai fatta una , puoi essere rimasta insoddisfatta della sua mancanza di bellezza esteriore. Decorare la tua quiche è un modo semplice per farla sembrare bella oltre che buona.

Cose di cui hai bisogno

  • quiche
  • asparagi
  • cipolla rossa
  • coltello

Istruzioni

  1. Prepara e cuoci la quiche secondo la ricetta. Puoi decorare una quiche fatta in casa o una congelata.
  2. Mentre la quiche è nel forno, taglia una cipolla rossa sottilmente, tagliandola prima a metà e poi per la lunghezza. Taglia le prime tre dita dalla cima di un mazzo di asparagi.
  3. Rimuovi la quiche dal forno 5 minuti prima della fine della cottura. Sistema la cipolla affettata e gli asparagi in modo decorativo. Le cipolle possono essere usate per fare una girandola e le cime di asparagi si possono sistemare in molte forme piacevoli, incluso una stella. Gli asparagi e la cipolla rossa hanno entrambi dei colori vivaci, piacevoli che sembreranno molto belli una volta cotti.
  4. Rimetti la quiche nel forno per i rimanenti 5 minuti. Toglila e fai raffreddare. Porta la quiche in tavola prima di affettarla per far vedere le tue decorazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...