Come decorare una stanza attorno ad un divano bianco COMMENTA  

Come decorare una stanza attorno ad un divano bianco COMMENTA  

Decorare la zona attorno ad un divano bianco può sembrare difficile. Potete giocare con i colori o utilizzare un look elegante tutto bianco. In ogni caso un divano bianco può essere un’aggiunta bellissima al salotto.

Leggi anche: Mobili IKea: quali sono i più venduti


Divano bianco

Istruzioni

1 Scegliete un oggetto che catturi lo sguardo e che funga da punto focale della stanza. Questo può essere un quadro, una riproduzione o una scultura. L’oggetto può aggiungere del colore alla stanza e illuminarla.

Leggi anche: Maisons du Monde assume nel centro commerciale Le Cotoniere


2 Giocate con i cuscini. Riempite il divano bianco con dei cuscini di differenti colori, forme e tessuti oppure mantenete il colore bianco. I cuscini aggiungeranno interesse alla stanza e al divano bianco.


3 Mette un tavolino trasparente in vetro o plastica al centro della stanza. Questo farà apparire la stanza più grande e carina.

4 Aggiungete dei fiori. Se volete una macchia di colore usate fiori dai colori luminosi o mettete dei fiori bianchi in vari vasi all’intero della stanza.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Mettete delle conchiglie in varie parti della stanza per uno stile nautico.

6 Attirate lo sguardo verso il basso ponendo un tappeto che spunti al di sotto del divano bianco.

7 Dipingete le pareti con colori piacevoli. Un divano bianco risalta molto contro una parete colorata.

8 Fate sì che il divano sia l’unica cosa bianca all’interno della stanza e sbizzarritevi con lampade, sedie, coperte e cuscini colorati.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*