Come depurarsi attraverso i piedi COMMENTA  

Come depurarsi attraverso i piedi COMMENTA  

Recentemente ci sono vari metodi che le persone possono utilizzare per depurare i propri piedi. L’idea alla base è che le tossine ambientali e altre sostanze dannose possono essere rimosse dal corpo attraverso la pianta del piede. Sebbene l’efficacia di depurare il corpo attraverso i piedi non sia stata scientificamente provata, è comunque un’idea interessante per molte persone.


Istruzioni

1 Comprate e indossate dei cerotti per piedi. Questi cerotti sono uno dei metodi più semplici per depurarsi attraverso i piedi. Essi possono essere indossati mentre si dorme. Le tossine vengono estratte durante la notte e il colore dei cerotti cambia mostrando che hanno agito.


2 Fate un pediluvio depurativo in una spa. Questi bagni rimuovono le tossine del corpo attraverso i piedi trasmettendo una corrente elettrica a basso voltaggio nell’acqua. Alla fine del pediluvio, l’acqua ha di solito cambiato colore.


3 Comprate un pediluvio depurativo da usare a casa. Anche se non ci sono prove scientifiche che i pediluvi possano depurare il corpo, ad alcune persone piace l’effetto.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Sottoponetevi ad un trattamento di riflessologia plantare. La riflessologia è simile ad un massaggio ai piedi, ma chi la pratica manipola i punti di pressione del piede in modo specifico per ottenere certi effetti positivi sulla salute. Se volete depurare il corpo attraverso i piedi, fissate un appuntamento da un professionista.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*