Come depurarsi con acqua calda e limone COMMENTA  

Come depurarsi con acqua calda e limone COMMENTA  

Con l’arrivo della primavera si avverte il bisogno di depurare il corpo dalle scorie e tossine accumulate durante i mesi invernali. Potete procedere alla disintossicazione dell’organismo utilizzando ingredienti assolutamente naturali, quali per esempio il limone in abbinamento all’acqua calda. Limone e acqua calda sono in grado di aumentare l’alcalinità del corpo contrastando l’eccesso di acidità e stimolano il sistema immunitario a reagire di fronte ad eventuali malattie.


Inoltre questa “coppia” di rimedi naturali è ottima in caso di difficoltà digestive.  Ecco come si prepara: portare ad ebollizione un po’ di acqua (l’equivalente di un bicchiere), tagliare il limone a metà e spremere il succo nell’acqua.

A questa e al limone aggiungere un po’ di pepe di Cayenna per intensificare il sapore. Per essere sempre puliti internamente e depurati bisogna bere ogni giorno un bicchiere di acqua calda con succo di limone.

Provateci!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*