Come determinare se una somma di termini è un polinomio? COMMENTA  

Come determinare se una somma di termini è un polinomio? COMMENTA  

Tutti i polinomi sono una somma di termini, anche se non tutte le somme dei termini sono polinomi. Un termine è semplicemente qualsiasi persona fisica, come ad esempio un numero come “9” o una variabile come “x”, e la somma dei termini è il risultato quando si sommano i termini. Un polinomio è una somma di termini che ha ancora un simbolo, perché alcuni dei termini non possono essere ulteriormente semplificati (come “3x + 9” o “2a + 3b + 4c”).


istruzioni

1. Semplificare l’equazione. Se tutti i termini come (termini che condividono le stesse costanti o variabili multiple) non sono stati semplificati, non puoi sapere se la somma dei termini è un polinomio.


2. Osservare se c’è ancora più di un termine dopo la semplificazione. Se esiste, la somma dei termini è un polinomio. Assicurarsi che un simbolo è presente.


3. Determinare il polinomio dal suo grado. Il grado di un polinomio è la più alta potenza per cui una variabile viene elevata, quindi, “9 x^3 + 1” è un polinomio di terzo grado (chiamato “cubo”).

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*