Come di trasmettere messaggi su computer Windows in rete COMMENTA  

Come di trasmettere messaggi su computer Windows in rete COMMENTA  

Se volete inviare messaggi ad altri computer in rete, è possibile utilizzare il comando MSG.exe. MSG, introdotto con Windows Vista per sostituire Net Send, è uno strumento a riga di comando per trasmettere messaggi. Utilizzando MSG, è possibile inviare un messaggio ad apparire sullo schermo di chiunque sulla rete domestica. Questi messaggi appariranno senza preavviso.

Leggi anche: Mestre: carte di credito clonate


Istruzioni:

1. Fare clic su “Start”, digitare “cmd” e premere “Invio”.

2. Digitare il modello seguente nel prompt dei comandi:

msg / server: computer “messaggio qui.” utente

3. Sostituire il “server” con il nome della rete del server. Sostituire il “computer” con il nome del computer a cui si desidera inviare il messaggio. Sostituire “utente” con il nome utente della persona. Sostituire “messaggio qui” con il messaggio che si vuole trasmettere.

Leggi anche: Genio della tecnologia inventa un computer gigante


4. Premere il tasto “Invio” per inviare il messaggio.

Note:

Questo funziona solo con le imprese e gli utenti di Windows 7 Ultimate. Se avete una versione diversa di Windows 7 si dovrà usare una programma di terze parti.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

1 Commento su Come di trasmettere messaggi su computer Windows in rete

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*