Come digitare la potenza COMMENTA  

Come digitare la potenza COMMENTA  

Un editor di testo che viene fornito con il vostro personal computer, ad esempio Blocco note, non consente di digitare la potenza o esponenti. Tuttavia, l’editor di testo RTF e il software foglio di calcolo come Excel consente di digitare la potenza. Ci sono principalmente due metodi per digitare le potenze in un documento o un foglio di calcolo.

Leggi anche: Quanto vinco se faccio ambo al lotto



istruzioni

1. Digitare la base della potenza. Ad esempio, se si desidera digitare il quadrato di “4”, quindi in questo caso, la base sarà “4”.

2. Digitare il simbolo o la formula per la potenza. In un editor di testo RTF, il simbolo della è stato creato inserendo un apice nel testo. L’icona apice è data nella categoria “Fonti”. Per il software foglio di calcolo, digitare il simbolo “^”, che rappresenta gli esponenti.

Leggi anche: Estrazione del lotto: numeri vincenti 7 giugno 2016


3. Inserire il valore della potenza immediatamente dopo il simbolo. Se si vuole fare il quadrato di “4”, quindi digitare “2” dopo il simbolo di potenza.

Leggi anche

REGALI DI NATALE.
Cultura

Idee regali di Natale

Quali sono i regali da fare per Natale? In base a cosa si possono scegliere i regali migliori? Scopriamo insieme alcune idee per i regali di Natale. Fare regali di Natale dovrebbe essere un momento di gioia e di piacere, ma non sempre è così a causa dei vari impegni, gli acquisti fatti all'ultimo e la scelta del regalo sbagliato che può provocare ansia e stress. Trovare il regalo perfetto non sempre è facile poichè molte volte si conosce poco la persona che riceverà il dono e si rischia quindi di fare figuracce o passare per persone con cattivo gusto. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*