> > Come diluire l'acqua ossigenata per farne un collutorio

Come diluire l'acqua ossigenata per farne un collutorio

default featured image 3 1200x900

L’acqua ossigenata è un elemento che si trova naturalmente e che ha una composizione che è quasi uguale a quella dell’acqua. La sola differenza è che l’acqua ossigenata contiene due molecole di ossigeno, non una. L’acqua ossigenata è abbondante in natura, spesso cade con la pioggia,  po...

L’acqua ossigenata è un elemento che si trova naturalmente e che ha una composizione che è quasi uguale a quella dell’acqua. La sola differenza è che l’acqua ossigenata contiene due molecole di ossigeno, non una. L’acqua ossigenata è abbondante in natura, spesso cade con la pioggia, poiché le molecole di acqua catturano delle molecole di ossigeno presenti nell’aria. Essa viene anche utilizzata come antisettico per uccidere batteri che si trovano in casa. Un semplice collutorio con acqua ossigenata può essere fatto diluendo acqua ossigenata con dell’acqua in una proporzione di uno a uno.

article new ehow images a07 pu mi dilute hydrogen peroxide mouth wash 800x800

Istruzioni

1 Mettete una tazza di acqua ossigenata in una bottiglia di plastica.

2 Mettete una tazza di acqua potabile nella bottiglia di plastica.

3 Tappate la bottiglia e scuotete per mescolare l’acqua ossigenata con l’acqua. Usate questa soluzione come un normale collutorio.