Come dimagrire con il tè COMMENTA  

Come dimagrire con il tè COMMENTA  

Come dimagrire con il tè

 

Il tè, che ha avuto origine in Cina, è quasi la cosa più sana che si può bere. Ora è stato dimostrato non solo di fare bene alla vostra salute generale, ma anche di aiutare il vostro corpo a perdere peso. I passi seguenti mostrano come perdere peso con il tè.

Leggi anche: Località per rilassarsi in coppia


 

Cose che vi serviranno:

–       Il tè nero

–       Il tè verde

–       Il tè oolong

–       Il tè bianco

 

Istruzioni

 

1

Scegliere il tè nero al posto del caffè al mattino e bere il tè freddo con i vostri pasti al posto delle bevande gassate. Il tè nero è pieno di antitossine chiamati flavonoidi e può effettivamente disintossicare il corpo, permettendo all’organismo di funzionare meglio e aumentando il metabolismo. In effetti, il caffè aggiunge delle tossine al corpo e tende a trascinarvi giù perché esaurisce il corpo di alcune vitamine.

Leggi anche: Felicità e acqua, un legame fondamentale. Lo dice un libro


 

2

Bere almeno una tazza di tè verde caldo o un bicchiere di tè verde freddo al giorno. Il tè verde ha dimostrato di bruciare i grassi e aumentare il metabolismo, il che aiuta a perdere peso. Si può acquistare il tè verde in una varietà di sapori come lampone, limone, mirtillo, o menta.


 

3

Bere il tè Oolong, che è fatto da foglie di tè speciali coltivate in Cina ed elaborate subito dopo la raccolta. Molti credano nell’effetto dimagrante del tè oolong ed è tipicamente commercializzato come un tè che vi aiuterà a perdere peso in modo naturale.

L'articolo prosegue subito dopo


 

4

Bere tè bianco caldo o freddo, che si trova in una grande varietà di sapori come il tè verde. La perdita di peso e l’azione antiossidante del tè bianco sono molto simili a quelle del tè verde. Uno studio sul tè bianco ha dimostrato che può abbassare la pressione sanguigna e il colesterolo; questi benefici migliorano la salute generale del cuore e vi permettono di fare esercizi cardio in più.

 

Consigli e avvertenze

Tutti i tè sono disponibili in versione decaffeinata per chi desidera ridurre o eliminare la caffeina dalla loro dieta. La caffeina, mentre aggiungendo i benefici temporanei della soppressione dell’appetito e dell’azione diuretica, non fa abbastanza per contribuire ad significativa perdita di peso.

 

Se non vi piace il sapore del tè verde, si può anche ottenere i suoi benefici tramite supplementi in forma di pillola.

 

Attenzione quando si sceglie tisane che vengono commercializzati come prodotti di perdita di peso. Alcune di queste erbe, se assunte in quantità eccessiva, possono farvi star male. Diffidare dei tè con i seguenti ingredienti: aloe, olivello spinoso e senna. Queste erbe funzionano come lassativi che possono causare diarrea, vomito, crampi allo stomaco, la costipazione cronica, nausea, svenimenti, e in alcuni rari casi, la morte.

 

Fare attenzione quando si aggiunge dello zucchero e del latte al tè. Un sacco di zucchero e crema aggiungerà calorie e grassi, portando via i benefici dimagranti del tè.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*