Come dimagrire senza soffrire

Guide

Come dimagrire senza soffrire

Tutte vorremmo essere sempre in forma e per questo molte di noi si sacrificano rinunciando a troppi alimenti che il più delle volte sono indispensabili per il nostro organismo.

La regola è: dimagrire mangiando, imparando a non saltare mai i pasti, come ad esempio la colazione.

Iniziamo la giornata con una colazione abbondante a base di latticini, frutta e qualche biscotto, in ogni pasto non deve mai mancare una porzione di carboidrati, meglio se integrali. I carboidrati integrali sono ricchi di fibre che aumentano il senso di sazietà e aiutano l’ intestino, una buona porzione di verdure di stagione, contengono antiossidanti, vitamine, minerali.

Concedetevi senza rimorsi a due spuntini al giorno, frutta o yogurt. Evitate i condimenti grassi, meglio utilizzare verdure, acqua o brodo vegetale, vino, salsa di pomodoro, spezie ed erbe aromatiche. Limitate l’uso del sale, fa aumentare la pressione, aumenta la ritenzione idrica che favorisce gonfiore e cellulite. Bere almeno un litro e mezzo / due litri di liquidi al giorno, aiutano l’organismo a depurarsi eliminando le tossine! Seguite questi consigli, dimagrirete in fretta e senza soffrire!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...