Come dimagrire sulla pancia COMMENTA  

Come dimagrire sulla pancia COMMENTA  

Perdere peso, dimagrire soprattutto sulla pancia, è difficile ma non del tutto impossibile. Come per ogni cosa, occorre solo molta pazienza e costanza. Ecco quindi alcuni consigli per avere una pancia piatta e perfetta in pochissimo tempo.

1) Bere molta acqua. L’acqua, infatti, idrata la pelle rendendola luminosa, depura dalle tossine, combatte la cellulite e sgonfia la pancia.
2) Bere solo acqua. Quindi, evitate categoricamente ogni bevanda gassata, zuccherata oppure alcolica. Queste bevande, infatti, non faranno altro che gonfiarvi. Se l’acqua che avete già bevuto è molta, passate ai centrifugati.

3) Sottoponetevi a dei massaggi. I massaggi favoriscono il drenaggio e la riduzione del grasso in eccesso. naturalmente, è preferibile usare una crema idratante che vi proteggerà dalle smagliature.

4) Bevete delle tisane. E’ ormai comprovato che alcune di esse sgonfiano la pancia.
5) Evitate cibi grassi e fritti, pane e pizza. No ai legumi e alle patate.

L'articolo prosegue subito dopo

6) Assumete cibi ricchi di fibre, oltre che cibi drenanti e brucia grassi, come ananas e pompelmo. Non abbondate con il sale, ma utilizzate piuttosto le spezie.
7) Infine, non dimenticate l’esercizio fisico, che per avere una pancia piatta, è ad essa che deve essere mirato. Online è facile trovare esercizi specifici per pancia piatta. Correte a scoprirli tutti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*