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Come dimagrire sulle braccia

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Come dimagrire sulle braccia

Perdere peso in qualsiasi parte del corpo si basa più sulla riduzione della quantità di calorie che si consumano rispetto alla costruzione muscolare. Non è infatti possibile perdere grasso da una parte specifica del corpo esercitando quei muscoli particolari. È necessario creare un deficit calorico utilizzando più calorie di quanto si prende consumando una dieta sana ed esercizio fisico regolare. Tonificare le braccia con esercizi invece di concentrarsi sul sollevamento pesi tradizionale contribuirà a creare muscoli.Ecco come dimagrire sulle braccia praticando alcuni esercizi.

Stare in piedi con la larghezza delle spalle gambe tenendo manubri con i palmi rivolti verso le cosce.
Sollevare i muscoli delle spalle e della schiena, poi delicatamente abbassare.
Dovreste sentire il risultato di questo esercizio nella vostra punta delle spalle.

Sedersi sul bordo di una panca con le gambe su un piede a parte ed i piedi appoggiati sul pavimento.
Tenere un manubrio, inserire il vostro gomito destro sul ginocchio destro e arricciare il manubrio verso l’alto quindi abbassare lentamente indietro verso il basso.
Ripetete questo esercizio 8-12 volte con ogni braccio.

Oltre agli esercizi, è bene non dimenticare di seguire una dieta che sia sana, cominciando con una colazione sostanziosa, ricca di fibre e con pochi grassi.

Evitare caffè, bevande zuccherate, ecc.

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