> > Come dire al tuo ragazzo che lo ami

Come dire al tuo ragazzo che lo ami

default featured image 3 1200x900

Dire al tuo ragazzo che ti piace, è un passo importante. Può essere difficile dirlo ad alta voce, soprattutto se non l'hai detto molte volte prima di quel momento. Se pensi che il tuo ragazzo sia pronto a sentirsi dire quelle 2 paroline, attieniti alla "procedura". Istruzioni Decidi quale sarà...

dichiarazione damore 300x225Dire al tuo ragazzo che ti piace, è un passo importante. Può essere difficile dirlo ad alta voce, soprattutto se non l’hai detto molte volte prima di quel momento. Se pensi che il tuo ragazzo sia pronto a sentirsi dire quelle 2 paroline, attieniti alla “procedura”.

Istruzioni

  1. Decidi quale sarà il luogo in cui gli dirai che lo ami. Pensa a dove avete un ricordo particolarmente romantico e fallo lì. Chiedetevi se ci sono dei giorni importanti in arrivo, e sfruttateli per il vostro scopo.
  2. Non c’è bisogno di rendere perfetto ogni particolare. Assicurati di non perdere il tuo tono romantico e se non riesci a trattenerti, commuoviti pure durante la dichiarazione.
  3. Guarda il tuo ragazzo negli occhi e tienigli la mano.
  4. Digli esattamente ciò che ti piace di lui, perchè sei felice di stare con lui e quanto lo apprezzi. Fagli sapere che ti senti fortunata ad averlo al tuo fianco.
  5. Digli “Ti Amo”. Se sei ancora nervosa per pronunciare queste 2 paroline, rendi la frase più lunga. Ad esempio, puoi dire qualcosa tipo: “Mi rendo conto che ti amo”. Una volta che hai pronunciato il “Ti Amo”, diglielo ognivolta che lo senti.

Consigli e avvisi

  • Se vuoi che creda alle tue parole, rimani seria.
  • Ricorda che il tuo ragazzo potrebbe non sentire le tue stesse cose.
  • Quando dovrai affrontare questo evento, sii sobria. L’occasione dovrebbe essere speciale senza un paio di drink.