Come dire se la melanzana è andata a male

Cucina

Come dire se la melanzana è andata a male

male

La melanzana è un membro della famiglia delle Solanacee, che comprende anche le verdure come patate, pomodori, peperoni e peperoncino, che vanno a male in modo simile

Composta da quasi 95% di acqua, e per questo va a male facilmente, la melanzana è classificata come un frutto. La melanzana, che viene definita “aubergine” in Francia e in Inghilterra, è nata in India dove rimane la più alta produzione. Cina, Egitto, Giappone e Turchia, inoltre, producono un sacco di melanzane. La melanzana può essere viola brillante o bianca, ma in fondo la melanzana viola è il tipo più comunemente venduto negli Stati Uniti.

Istruzioni:

1. Esaminare la pelle delle melanzane. Se la pelle appare opaca, con cicatrici, o rugosa, o se il colore si è trasformato dal viola scuro-marrone al marrone semplicemente, potrebbe non essere adatta per mangiare.

2. Guarda il fusto e il cappuccio della melanzana. Dovrebbero apparire verdi e freschi. Se sono marroni, la melanzana può essere troppo amara.

3.

Toccare la melanzana per verificare la presenza di punti deboli. Una melanzana fresca è soda al tatto. Punti deboli sono un indice di sovra-maturazione o muffa. L’Università dell’Illinois suggerisce di premere con il pollice sulle melanzane. Se la pressione del pollice lascia un solco, la melanzana è troppo matura.

Note

La University of Illinois raccomanda la refrigerazione delle melanzane – avvolte in plastica – per non più di 1- 2 giorni. Per mantenere le melanzane per periodi più lunghi, Food Reference suggerisce la sbollentatura , mettendola poi nel freezer per non più di sei mesi.

Come preparare le melanzane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Pasta
Cucina

Pasta Di Mezza Estate, una ricetta

23 giugno 2017 di Notizie

L’estate è un periodo caldo, nel quale non si ha molta voglia di mangiare pesante. Eccovi la ricetta per una pasta con melanzane adatta all’estate.

Loading...