Come dire ti amo senza dire niente COMMENTA  

Come dire ti amo senza dire niente COMMENTA  

Le relazioni durano più a lungo quando ci si dimostra amore spesso. La frase ti amo è così potente che spesso le coppie rafforzano il loro legame quando queste parole sono espresse. Qui ci sono dei consigli su come dire ti amo senza dire niente.


Istruzioni

  1. Scrivi “ti amo” sugli specchi appannati quando lei (o lui) fa la doccia al mattino prima di andare al lavoro, poi metti il dentifricio sul suo spazzolino e lascialo sul lavandino pronto per l’uso.
  2. Quando non guarda cambia il messaggio d’accensione del suo cellulare scrivendo “ti amo”.
  3. Lascia una traccia di post-it nel corridoio con delle frecce che portano nella stanza da letto. Nell’ultimo post-it scrivi “ti amo”.
  4. Metti una rosa sui tergicristalli della sua macchina al mattino appena prima che vada al lavoro con un biglietto con su scritto “ti amo” (se è una lei).

Le azioni non verbali possono essere più efficaci della frase “ti amo”. Le relazioni tendono a diventare una routine noiosa man mano che passano gli anni ed ecco perché la creatività e l’originalità devono essere incorporate nel modo di dimostrare affetto verso il partner. Ci sono un sacco di modi per farlo. Chiudi gli occhi ed usa l’immaginazione.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*