Come disabilitare Facebook su un computer COMMENTA  

Come disabilitare Facebook su un computer COMMENTA  

Facebook è un popolare sito di social networking sul web. È possibile comunicare e rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari attraverso il sito. Si può anche perdere un sacco di tempo sul sito ed essere meno produttivo di quello che vuoi essere. I genitori possono anche non volere che i loro bambini siano su Facebook. Ci vogliono circa due minuti per disabilitare Facebook sul tuo computer.

Leggi anche: Mestre: carte di credito clonate

istruzioni

1 Chiudere tutte le applicazioni e browser.

2 Vai su \ “Start \”, quindi scorrere verso l’alto e cliccare \ “Esegui. \”

3 Digitare \ “notepad c: \ \ WINDOWS \ \ system32 \ \ drivers \ \ etc \ hosts \ \” in Esegui \” \ .

Leggi anche: Campo Minato e Solitario, ecco a cosa servivano davvero


4 Scendete all’ultima riga del file e premere Invio sulla tastiera. Digitare \ “127.0.0.1 facebook.com \” e fare clic sul \ “X \” in alto a sinistra della finestra di dialogo e fare clic su \ “Salva \” quando richiesto.

Leggi anche

Hoverboard
Tecnologia

Classifica migliori marche hoverboard a prezzo basso

Questo mezzo futuristico potrebbe essere un ottimo regalo natalizio: ecco la classifica delle migliori marche hoverboard a prezzo basso.   L’hoverboard è uno dei mezzi di trasporto più divertenti mai creati e in questi ultimi mesi si sta diffondendo sempre più tra i ragazzi che lo portano con sé nei centri commerciali, nei parchi, o al centro. Ma precisamente cos’è? È uno strumento elettrico con il quale si può andare in giro per le strade della tua città, per casa o per ampi spazi chiusi, avendo quasi la sensazione di “volare”. Infatti i migliori skate elettrici hoverboard sono degli skateboard Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*