Come disabilitare il suono di Yahoo Messenger su un cellulare COMMENTA  

Come disabilitare il suono di Yahoo Messenger su un cellulare COMMENTA  


Puoi disabilitare il suono dei messaggi in “Yahoo! Messenger per iPhone usando l’applicazione “Impostazioni”. Gli utenti di altri cellulari possono spegnere il volume dei messaggi attraverso le impostazioni o fisicamente. In ogni caso, puoi inserire la voce “Silenzioso” indipendentemente dal cellulare che usi.

Yahoo! Messenger su iPhone:
accend l’iPhone e vai nella pagina principale; vai su “Applicazioni” e poi “Notifiche”; vai fino a “Y! Messenger” e seleziona la lista “Notifiche”; vai nella zezione “Suonerie” e premi “Off”. Grazie a Yahoo Messenger non sentirai la suoneria dell’arrivo di un nuovo messaggio.

Altri cellulari:
accendi il cellulare; premi e trattieni il volume finché la suoneria è muta o è stata inserita la voce “Silenzioso” o puoi usare la voce “Impostazioni”; vai nella sezione “Menù” del telefono per abbassare il volume della suoneria del cellulare; ritorna alla pagina principlae e seleziona l’applicazione “Yahoo Messenger”.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*