> > Come disabilitare un mouse touchpad in Windows 7

Come disabilitare un mouse touchpad in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Un touchpad di un computer portatile può essere un vantaggio per gli utenti alla ricerca di un modo intuitivo di navigare sul proprio desktop. Ma alcuni utenti preferiscono un mouse standard per preferenze personali o professionali. Quando si utilizza un mouse periferico, il touchpad smette di esse...

Un touchpad di un computer portatile può essere un vantaggio per gli utenti alla ricerca di un modo intuitivo di navigare sul proprio desktop. Ma alcuni utenti preferiscono un mouse standard per preferenze personali o professionali. Quando si utilizza un mouse periferico, il touchpad smette di essere un vantaggio e inizia a diventare una passività. Un clic del mouse o il movimento accidentale del touchpad che è attivo può cancellare o modificare documenti importanti. Per rimanere sul sicuro, è possibile disabilitare il touchpad Windows 7 con pochi clic del mouse.

untitled49
Istruzioni:

1. Fare clic su “Start”.

2. Clicca su “Pannello di controllo”.

3. Fare clic su “mouse”.

4. Fare clic sulla scheda Hardware se sulla scheda “Dispositivi” è presente. Clicca sul touchpad del mouse nella finestra. Fare clic su “Proprietà”.

5. Fare clic su “Modifica impostazioni”.

6. Fare clic sulla scheda con la dicitura “driver”.

7. Fare clic su “Disabilita”. Fare clic su “Sì” nella finestra che appare.

8. Fare clic su “OK”. Riavviare il computer quando viene richiesto di salvare e mettere in atto le modifiche.