Come disattivare annunci su Facebook

Guide

Come disattivare annunci su Facebook

Per gli inserzionisti, Facebook può essere un sogno che diventa realtà. Milioni di utenti offrono volontariamente le informazioni personali su di loro, tra cui le loro simpatie, antipatie e prodotti preferiti, cioè Facebook ha il vantaggio unico di fornire gli inserzionisti con dati mirati. Tuttavia, per gli utenti di Facebook, gli annunci possono essere una distrazione fastidiosa e può anche sembrare come una violazione della privacy. Anche se non è possibile disattivare completamente gli annunci su Facebook, gli utenti possono controllare alcuni aspetti di pubblicità su Facebook per controllare meglio i propri dati personali.

Istruzione

1 Accedi al tuo account Facebook.

2 Fare clic su “Account”, quindi “Impostazioni account”. Selezionare il tab “Facebook Ads”. Fare clic su “Modifica impostazione sociale annunci.” Disattiva la condivisione sociale con “Nessuno” dal menu a discesa accanto a “Abbinare le mie azioni sociali con annunci”.

3 Fare clic su “Account”, quindi “Impostazioni sulla privacy”. Selezionare “Modifica le impostazioni” in “Applicazioni e Siti Web” dal basso a sinistra della pagina.

Scegliere “Modifica impostazioni” accanto a “Personalizzazione istantanea” . Disattivare questa impostazione deselezionando la casella accanto a “Abilita personalizzazione istantanea sui siti partner.” Fare clic su “Conferma”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*