Come disattivare AOL Antivirus COMMENTA  

Come disattivare AOL Antivirus COMMENTA  

Sebbene il software America Online (AOL) viene fornito in bundle con un programma antivirus per prevenire gli attacchi di virus e come individuare worm, virus e altri tipi di software dannoso sul disco rigido, non è necessario utilizzare il programma AOL. Se si dispone già di un programma antivirus sul vostro computer, il sito web AOL consiglia di disabilitare il programma AOL antivirus per prevenire i conflitti causati da due programmi antivirus in esecuzione contemporaneamente.


Istruzione

1 Fare doppio clic su “AOL Safety & Security”. È anche possibile selezionare l’icona Start in basso a sinistra del desktop, fare clic su “Tutti i programmi” e quindi “AOL Safety & Security Center.”

2 Fare clic su “Protezione da virus” nella scheda di sicurezza AOL, e fare clic sul link “Disattiva” nella sezione Virus. Lo stato di protezione da virus passa da “On” a “Off”, che indica che il programma è stato disattivato correttamente.


3 Aprire il programma alternativo antivirus, e attivare la protezione antivirus per proteggere il computer durante la navigazione. Per rimuovere AOL Antivirus dal computer, fare clic sul pulsante Start sul desktop e selezionare “Pannello di controllo”.

4 Fare doppio clic su “Installazione applicazioni”, fare clic su “AOL Uninstaller” e selezionare “Cambia / Rimuovi”. Selezionare la casella di controllo accanto a “Virus Protection AOL” e selezionare il pulsante “Disinstalla” per rimuovere il software.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*