> > Come disattivare Avast plugin per Outlook

Come disattivare Avast plugin per Outlook

download 133

Se si dispone di Avast! e Microsoft Outlook installato sul computer, Avast! utilizza un plugin per Outlook che ti protegge dai virus e-mail. Il plugin analizza ogni messaggio inviato e ricevuto e si carica ogni volta che si apre Outlook. Se il plugin rallenta Outlook o ne provoca il congelamento, è...

Se si dispone di Avast! e Microsoft Outlook installato sul computer, Avast! utilizza un plugin per Outlook che ti protegge dai virus e-mail. Il plugin analizza ogni messaggio inviato e ricevuto e si carica ogni volta che si apre Outlook. Se il plugin rallenta Outlook o ne provoca il congelamento, è possibile disattivare l’Avast! plugin. Tuttavia, non avrai più protezione contro i virus e-mail.

istruzione

1 Aprire Outlook, quindi fare clic sul pulsante arancione “File” in alto a sinistra della finestra principale di Outlook. Fare clic su “Opzioni”, quindi selezionare “Componenti aggiuntivi” nel riquadro di sinistra.

2 Fare clic su Avast! plugin nella lista sotto “Componenti aggiuntivi”, quindi fare clic sul pulsante “Vai” accanto a “Gestione” nella parte inferiore della finestra. Fare clic su Avast! plugin su “Componenti aggiuntivi COM”, quindi fare clic sul pulsante “Rimuovi”.

3 Fare clic su “OK” per rimuovere l’Avast! Outlook plugin e per uscire dalla finestra. Riavviare Outlook per applicare le modifiche.