Come disattivare AVG Antivirus

Guide

Come disattivare AVG Antivirus

Anche se di solito non è necessario disattivare i programmi antivirus prima di installare un nuovo software o driver, alcune procedure guidate suggeriscono che i programmi in esecuzione e le applicazioni debbano essere chiusi per assicurarsi che non vi siano interruzioni indesiderate durante il processo di installazione. In AVG Anti-Virus, Resident Shield, che è il modulo principale, è in genere l’unico componente che deve essere temporaneamente disattivato.

istruzione

1 Fai clic destro su “Resident Shield” nella barra delle applicazioni della barra delle applicazioni e selezionare “Apri Interfaccia utente di AVG.”

2 Fare doppio clic su “Resident Shield” al centro della finestra di interfaccia utente di AVG. In alternativa, fare clic su “Strumenti”, selezionare “Impostazioni avanzate” e cliccare su “Resident Shield”.

3 Rimuovere il segno di spunta da “Resident Shield attivo” nella sezione Impostazioni Resident Shield e fare clic su “Salva modifiche”. Questo disabiliterà il Resident Shield, ma manterrà la scansione e-mail e le altre funzionalità di protezione antivirus.

4 Dopo aver installato il nuovo software o driver, ripetere i passaggi da 1 a 3, il controllo “Resident Shield attivo.” Fare clic su “Salva modifiche” per attivare AVG di nuovo. Chiudere la finestra di interfaccia utente di AVG e quindi riavviare il computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...