> > Come disattivare chiamate vocali su Whatsapp

Come disattivare chiamate vocali su Whatsapp

Come disattivare chiamate vocali su whatsapp

Le chiamate vocali su Whatsapp possono essere fastidiose, ma vi è un modo per disattivarle. Vediamo quale è. Per disabilitare le chiamate vocali su Whatsapp c'è una applicazione chiamata 'Disabilita WhatsApp chiamate', questa applicazione può aiutare a sbarazzarsi della funzione di chiamata ...

Le chiamate vocali su Whatsapp possono essere fastidiose, ma vi è un modo per disattivarle. Vediamo quale è.

Per disabilitare le chiamate vocali su Whatsapp c’è una applicazione chiamata ‘Disabilita WhatsApp chiamate’, questa applicazione può aiutare a sbarazzarsi della funzione di chiamata WhatsApp. Si dovrebbe fare un tentativo, è attualmente in fase beta. Così, ora tutto quello che dovete fare è scaricare l’applicazione.

Questa applicazione si rivolge a quelle persone che vogliono utilizzare le chiamate normali in WhatsApp. Tuttavia, se non funziona, provare il vecchio metodo per fare questo. Il vecchio metodo è quello riportato qui sotto:

Aprire il collegamento WhatsApp
Vai alle impostazioni
Digitare Impostazioni Chat
Ora clicca sulla vostra conversazione WhatsApp Chat
Dopo di che è necessario disinstallare WhatsApp corrente
Ora scaricare la vecchia versione di WhatsApp da qui.
Installare il nuovo WhatsApp, ora immettere il proprio numero.
Ora sarà chiesto di ripristinare le chat, basta ripristinare la chat e in qualche secondo si sarà sul nuovo schermo WhatsApp.

In questo modo, le chiamate vocali sono disattivate e disabilitate senza possibilità di ricorrervi e senza possibilità di riceverle nuovamente.Usando questa app ti renderai conto di quanto sia semplice attivare o disattivare le chiamate vocali di Whatsapp e fare in modo che non ti diano più fastidio.