Come disattivare Facebook Mobile COMMENTA  

Come disattivare Facebook Mobile COMMENTA  

Facebook permette ad amici e familiari di tenersi in contatto con gli aggiornamenti di stato, le foto, commenti e chat. L’applicazione è disponibile gratuitamente accedendo a Facebook.com su un computer desktop o installando una applicazione Facebook su un telefono cellulare. Quando Facebook Mobile è attivato, si viene avvisati di nuovi commenti, messaggi e gli eventi con un messaggio inviato direttamente sul telefono. Se non desideri più ricevere questi messaggi, Facebook Mobile può essere disabilitato.

Leggi anche: Come disattivare chiamate vocali su Whatsapp


istruzioni

1 Accedere a Facebook.com. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password nella parte superiore della pagina e fare clic su “Login”.

2 Fare clic su “Account” in alto a destra della pagina e poi cliccare su “Impostazioni account”.

3 Fare clic sulla scheda “Mobile” dalla pagina Impostazioni account.

Leggi anche: Come disattivare la carta Paypass


4 Fare clic sul pulsante “Rimuovi” accanto al numero di cellulare che si desidera disattivare.

5 Fare clic su “Salva” per salvare le modifiche e uscire dalla pagina mobile Impostazioni Account.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*