Come disattivare il blocco degli script per Microsoft Outlook COMMENTA  

Come disattivare il blocco degli script per Microsoft Outlook COMMENTA  

Lo scripting in Outlook è tipicamente disabilitato, perché permette ai mittenti di eseguire JavaScript o Visual Basic Scripting file sul vostro computer. Questo provoca un pericolo per la sicurezza del computer. Disabilitare blocchi di script in Outlook consentono a un utente di inviare gli script ed eseguirli in Outlook. Outlook utilizza le impostazioni di sicurezza stabiliti in Internet Explorer.


istruzioni

1 Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e cliccare su “Tutti i programmi”. Fare clic su “Internet Explorer” per aprire il browser. Dopo si apre, fare clic sulla voce “Strumenti” e poi cliccare su “Opzioni Internet”. Si apre una finestra di configurazione.


2 Fare clic sulla scheda “Protezione”. In questa finestra, fare clic su “Livello personalizzato” per aprire una nuova finestra. Scorrere fino alla sezione “Esecuzione script”.

3 Clicca su “Abilita” per ogni componente di scripting a cui si desidera consentire l’esecuzione nel client Outlook. Fare clic su “OK” per salvare le impostazioni.


4 Fare clic su “OK” nella finestra di configurazione principale per salvare le impostazioni. È necessario riavviare Outlook Microsoft affinché le nuove impostazioni abbiano effetto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*