Come disattivare il Centro operativo di Windows 7 COMMENTA  

Come disattivare il Centro operativo di Windows 7 COMMENTA  

Il Centro operativo di Windows 7 è dotato di uno strumento che avvisa l’utente di eventuali problemi con il computer che è necessario risolvere al più presto. Tuttavia, il Centro Operativo utilizza i pop-up per informare l’utente, il che significa che può richiedere una considerevole quantità di spazio sullo schermo se si utilizza un piccolo monitor. Se si desidera, è possibile disattivare il Centro operativo per interrompere la ricezione di eventuali segnalazioni relative al computer.


Istruzioni:

1. Aprire la finestra di dialogo ” Proprietà della barra delle applicazioni e menu di avvio”. Per farlo, fare clic con sulla barra delle applicazioni e selezionare l’opzione “Proprietà”.

2.

Fare clic sul pulsante “Personalizza” nella scheda barra delle applicazioni per aprire il pannello di configurazione “icone nell’area di notifica”. Successivamente, cliccare l’opzione “Attivare o disattiva le icone di sistema.”

3.

Fare clic sul menu a discesa accanto a “Centro Operativo” e selezionare l’opzione “Disattiva”. Fare clic su “OK” per spegnere il Centro operativo di Windows 7.

Leggi anche

Uber
Tecnologia

Uber: quali sono le tariffe

Conviene davvero utilizzare il servizio Uber? Ecco alcune interessanti simulazioni di tariffazione. Mentre in silenzio stava continuando a guadagnare in termini di profitti, consensi e frequenza di utilizzo, Uber si è ritrovato, quasi senza rendersene Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*