Come disattivare la carta Paypass COMMENTA  

Come disattivare la carta Paypass COMMENTA  

Come disattivare la carta Paypass
Come disattivare la carta Paypass

La carta Paypass è un nuovo metodo di pagamento molto più veloce e conveniente. Ma se volessi, come si fa a disattivare?

Questo nuovo metodo di pagamento con la carta Paypass è molto semplice: in quanto grazie a una tecnologia incorporata è possibile passare la carta nel lettore dei pagamenti alla cassa e la transazione sarà compiuta in pochi minutik, senza dover strisciare la carta e in totale sicurezza.

Tutto quello che il cliente deve fare è avvicinare la carta al lettore dove vede il simbolo universale di contact less (senza contatto), riceverà un segnale acustico e visivo che indica la lettura della carta. Per spese inferiori o uguali a 25 Euro, non avrai bisogno di inserire la ricevuta o il codice PIN.

Grazie alla tecnologia di radio integrata, ovvero NFC nella carta, puoi fare pagamenti immediati al di sotto dei 25 Euro attraverso un lettore speciale presente nei negozi e posizionando la carta al POS ( in grado di leggere a una distanza di 10 cm) senza bisogno di inserire codice.

Nel caso la tua carta non ti soddisfacesse e volessi disattivarla, sappi che non è possibile disattivare il servizio. Per maggiori informazioni, rivolgiti alla tua banca o controlla il sito della carta per ulteriori problemi e accorgimenti necessari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*