Come disattivare l’antivirus Panda COMMENTA  

Come disattivare l’antivirus Panda COMMENTA  

Panda Antivirus è un programma per la protezione e rimozione dei virus. Anche se l’icona di Panda Antivirus sarà sempre presente nella barra delle applicazioni del computer, non è possibile disattivare la protezione Panda Antivirus attraverso questa icona.

Leggi anche: Antivirus gratis da scaricare su pc

istruzione

1 Fai clic destro sulla lunga barra orizzontale che contiene l’icona del menu “Start”. Questa barra si chiama “barra delle applicazioni.”

2 Fare clic su “Start Task Manager”.

3 Fare clic sulla scheda “Processi”.

4 Guarda nella colonna “Descrizione” per il file che rappresenta Panda Antivirus. Una volta individuato, fare clic su questo elenco di file.

Leggi anche: App antivirus su smartphone


5 Fare clic su “Termina operazione”. Fare clic su “Termina operazione” di nuovo nella nuova finestra che viene visualizzata. Questo disabiliterà Panda Antivirus sul proprio computer, fino a quando non si riavvia.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*