Come disattivare l’estensione Skype per il browser

Guide

Come disattivare l’estensione Skype per il browser

Quando si installa Skype sul tuo computer, è anche possibile installare una estensione per il browser di Internet Explorer o Mozilla Firefox che permette la funzionalità click-to-call all’interno del browser. Tuttavia, questa estensione è nota per provocare una serie di problemi, tra cui l’instabilità del browser, le schede che non rispondono e problemi di caricamento su alcune applicazioni web. Si può facilmente disattivare l’estensione Skype browser se si incontrano difficoltà del browser.

istruzione
Internet Explorer

1 Fare clic su “Start”, digitare “Internet Explorer” nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu e quindi premere “Invio”.

2 Fare clic sull’icona delle impostazioni e selezionare “Gestione componenti aggiuntivi”.

3 Selezionare “Skype” dalla lista dei componenti aggiuntivi installati e quindi fare clic sul pulsante “Disattiva”.

4 Disinstallare l’add-on cliccando su “Start” e selezionare “Pannello di controllo”. Fare clic su “Disinstalla un programma” e rimuovere “Web Features Skype.”

Mozilla Firefox

5 Fare clic su “Start,” digita “Firefox” nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu e quindi premere “Invio”.

6 Fare clic sul pulsante “Firefox” e selezionare “Componenti aggiuntivi”.

7 Selezionare “Skype” e quindi fare clic sul pulsante “Disattiva”. Fare clic sul pulsante “Rimuovi” per rimuovere completamente l’estensione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*