Come disattivare Outlook Express quando si passa a Microsoft Outlook COMMENTA  

Come disattivare Outlook Express quando si passa a Microsoft Outlook COMMENTA  

Disattivare Outlook Express quando si utilizza Outlook. Outlook Express è un client di posta elettronica fornito standard con sistemi basati su Windows che eseguono Windows 98, 2000 e XP. Outlook Express è un componente di Windows, piuttosto che un programma installato. Come risultato, si disattiva Outlook Express, invece di disinstallarlo. Si deve disattivare Outlook Express, se si desidera utilizzare Outlook come client predefinito di posta elettronica, un processo che richiede circa cinque minuti.


istruzioni

1 Fare clic sul pulsante “Start” in basso a sinistra del desktop.

2 Fare clic su “Pannello di controllo.” Selezionare “Installazione applicazioni”.

3 Scegliere “Aggiungi / Rimuovi componenti di Windows.”

4 Togliere il segno di spunta accanto a “Outlook Express” nella lista dei componenti che appare.


5 Fare clic sul pulsante “Avanti” e poi il pulsante “Fine”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*