Come disattivare promozioni Tim

Guide

Come disattivare promozioni Tim

Disattivare autonomamente una promozione di Tim Italia è immediato e consente di liberarsi di un servizio del quale non si ha più bisogno e che è stato sottoscritto precedentemente.

Un modo rapido per disattivare le promozioni Tim è collegandosi al sito dei servizi di Tim Italia. Tramite questa pagina si entra nel proprio account personale, collegato al proprio numero di cellulare, per accedere ai vari servizi online, tra i quali proprio la disattivazione delle promozioni.

Se non si fosse ancora effettuata la registrazione al sito, una volta che si accede alla pagina dei servizi di Tim Italia, si deve cliccare in alto a destra dove si legge “Registrati”. Digitato il numero di telefono del cellulare del quale si vogliono disattivare le promozioni Tim, si scrive il codice del captcha, ovvero quella sequenza alfanumerica casuale che assicura il sito che non si sta effettuando un’operazione automatica, ma si è effettivamente un utente reale.

Inseriti numero e sequenza alfanumerica si attende di ricevere un SMS da Tim Italia con il codice che viene richiesto nella pagina successiva per poter completare la registrazione.

Completata la registrazione si accede all’area clienti di Tim Italia dove si possono disattivare o attivare le diverse promozioni, controllare i servizi di Tim che si sono sottoscritti, così come vengono elencati sulla propria pagina personale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


traduttrice; lingue di lavoro: inglese, francese, tedesco