Come disattivare promozioni Vodafone COMMENTA  

Come disattivare promozioni Vodafone COMMENTA  

Spesso per errore attiviamo delle promozioni telefoniche sul nostro numero di cellulare, mentre altre volte semplicemente ce ne stanchiamo perché non le riteniamo più utili per il nostro piano tariffario oppure perché ne abbiamo trovata un’altra più conveniente.


Per poter attivare le promozioni Vodafone esistono diversi modi, accedendo alla propria area personale nella apposita sezione “Attiva Nuove Promozioni” sul sito ufficiale del gestore telefonico, chiamando il numero verde e seguendo la voce guida, mentre i meno esperti possono recarsi in un centro dedicato.


E se attivare una delle tante promozioni Vodafone risulta così semplice, disattivarla è altrettanto facile. Per disattivare promozioni Vodafone dalla propria SIM Card si hanno a disposizione le stesse diverse opzioni di quando ne si vuole attivare una: quindi, ci si può recare in un centro Vodafone, si può contattare telefonicamente il numero dell’assistenza, e si può utilizzare l’area personale presente sul sito Web ufficiale della Vodafone, al quale si può accedere anche dalla app ufficiale del gestore se si utilizza uno smartphone o un tablet.


Qualora si decida per l’opzione assistenza telefonica, allora bisogna chiamare il 42070 e seguire la voce guida e nel caso in cui  non risultino promozioni attive, pur avendole, occorre contattare  il 190 per poter  parlare con un operatore che disattiverà il rinnovo implicito delle promozioni attive.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*