Come disdire Fastweb: tutte le informazioni per interrompere un contratto - Notizie.it

Come disdire Fastweb: tutte le informazioni per interrompere un contratto

Guide

Come disdire Fastweb: tutte le informazioni per interrompere un contratto

Disdire un abbonamento con Fastweb si può, nonostante la stessa sia “da sempre una delle aziende più ostiche al momento in cui si vuole interrompere il proprio abbonamento, sia alla ADSL che alla telefonia o alla TV di Fastweb”, come riferisce il sito infoconsumatori.com.

Certamente, la prima cosa da fare è reperire le informazioni utili per disdire sul sito di Fastweb, impresa già di per sé molto complessa. A questo si aggiunga che, in seguito, bisogna trovare anche l’indirizzo corretto e l’elenco dei negozi dove poter riconsegnare gli apparecchi, i quali sono in comodato d’uso.

Per prima cosa bisogna sapere che, per cessare un contratto, sono sempre previsti dei costi “a titolo di ristoro dei costi sostenuti”. La formula è quella canonica: bisogna inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno, con almeno 30 giorni di preavviso della volontà d’interruzione del servizio, a: Fastweb Servizio Cienti – Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (Milano). Un indirizzo unico per tutti i servizi di Fastweb

La raccomandata dovrà essere composta dalla richiesta, con tanto di codice fiscale, e da una fotocopia fronteretro della carta d’identità.

L’apparecchio, come detto, va restituito: ma non in tutti i negozi Fastweb. Non tutti, infatti, offrono questo servizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*