Come disdire i dati wireless su un Apple iPad COMMENTA  

Come disdire i dati wireless su un Apple iPad COMMENTA  

Uno dei vantaggi della versione 3G di iPad Apple è che non richiede la durata del contratto. A differenzadella maggior parte dei telefoni cellulari che generalmente richiedono un impegno di due anni, AT & T ha deciso di consentire ai proprietari iPad 3G di pagare di mese in mese, rendendo facile disdire in qualsiasi momento. Anche se i piani dati mensili sono impostati per il rinnovo automatico, è possibile disdire il piano dati direttamente dal dispositivo.

Leggi anche: Il segreto della parte blu della gomma


istruzioni

1 Scegliere l’icona “Impostazioni” nella schermata principale dell’iPad e selezionare “dati wireless” nelle opzioni della barra laterale.

2 Scegliere l’opzione “Aggiungi dati o cambia piano”.

3 Selezionare “Annulla piano” nella finestra di dialogo che appare.

Leggi anche: Annullamento ordine eprice


4 Selezionare l’opzione per cancellare il tuo account in tutto o lasciare i tuoi dati nel sistema per il rinnovo successivo.

5 Fare clic su “Continua” per completare la cancellazione della vostra opzione di rinnovo automatico.

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*