Come disdire TeleTu: raccomandata, numeri di telefono e tutto il necessario COMMENTA  

Come disdire TeleTu: raccomandata, numeri di telefono e tutto il necessario COMMENTA  

Oggi parliamo di come disdire un contratto voce con la rete TeleTu. I contratti di TeleTu hanno una scadenza naturale di 12 mesi dopo un anno dall’attivazione (e non dalla richiesta) del servizio. Dopo questo anno, se l’utente non dice nulla il contratto si intende rinnovato tacitamente (il famoso tacito rinnovo) mentre non ci sarà nulla da pagare se, dopo i suddetti 12 mesi, si decide d’interrompere il rapporto. In caso di disdetta anticipata, invece, TeleTu addebita 60 euro in fattura per coprire delle non meglio precisate “spese di disdetta”, più altri 15 euro se il modem è in comodato d’uso.


Per disdire bisogna spedire l’ormai classica raccomandata con ricevuta di ritorno. Questo l’indirizzo: TeleTu Italia S.p.A. – Servizio Clienti: Casella Postale 1022, 88046 San Pietro Lametino (CZ). All’interno devono essere presenti i dati dell’intestatario del contratto e fotocopia del documento di riconoscimento dell’intestatario stesso.


Il preavviso da dare è di 30 giorni, il numero di fax è l’800.991022. Per parlare con un operatore potete chiamare l’848.991022, tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.30.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*