Come disegnare la tela di un ragno

Il disegno di una ragnatela si trova spesso, dalle decorazioni di Halloween ai tatuaggi. Questo perchè rende interessante i motivi con le sue linee elegnati. È possibile disegnare una ragnatela con alcuni passaggi molto semplici.

 

 

 

Istruzioni

1 Disegnare una croce. Da qui partono i raggi della ragnatela.

Leggi anche: Quando è Pasqua


 
2 Creare un paio di rombi, cioè una forma di diamante direttamente dove le due linee in cui si incrociano. Fare il secondo rombo un po’ più grande attorno al primo. Non lasciare che si tocchino.

Leggi anche: Offerta: Acquista ciò che desideri al prezzo che vuoi con le aste online di BidRelax! Tecnologia, gioielli, vacanze e molto altro con sconti fino al 90%!


 

3 Disegnare quattro raggi. Dovrebbero essere posizionati in maniera equidistante, non sovrapporsi ed essere dritti.

 

4 Collegare i raggi con delle linee parallele ai rombi centrali.  Le linee dovrebbe curvarsi leggermente verso il centro tra i raggi. Disegnare linee fino a raggiungere i bordi esterni della tela.

Leggi anche: Obesità


 

5 Popolare la rete. Disegnare un paio di ragni sotto, sopra, accanto o in mezzo alla tela. I ragni si possono disegnare facendo due cerchietti con un puntino al centro come occhi e otto lineette sotto gli occhi come gambe.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Offerta: Applica ombretti, blush, cipria, correttore e molto altro utilizzando gli strumenti giusti: set di 24 pennelli bambù, per risultati da vera professionista!

Si possono disegnare ragni che pendono dalla tela mediante sottili linee di collegamento.

3 Commenti su Come disegnare la tela di un ragno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*