Come disegnare Moda

Guide

Come disegnare Moda

 
La moda è ovunque. A volte, è possibile trovare l’abito perfetto che si sta cercando in un negozio locale. Altre volte, l’unico posto dove si può trovare esattamente quello che si sta cercando è nella vostra immaginazione. Ci sono molti modi diversi per disegnare moda e accessori. Qui di seguito ci sono solo alcune idee che possono aiutare a iniziare.

Istruzioni
1
Iniziate disegnando il contorno del tipo di corpo a cui si riferisce l’abbigliamento che si sta immaginando (adulto di sesso maschile o femminile, bambino maschio o femmina, cane, gatto, etc.) Il contorno non deve mostrare molti dettagli. Potrebbe non essere necessario includere una testa, mani o piedi.

2
Disegnare due linee – una per la parte anteriore e una posteriore.
3

Basta tracciare il disegno che immaginate, seguendo la forma del corpo o mostrando come si desidera che l´abito scenda sul corpo.

4

Visualizza il dettaglio della tua creazione. Mostra ogni dettaglio che immagini che rende la tua creazione speciale per te.

Ad esempio, se il progetto avrà il marchio sulla tasca posteriore, includilo. Questo schizzo è il modello del vostro disegno.

5

Se si sta immaginando un certo colore per questo particolare progetto, aggiungere al disegno i colori desiderati.

6
Importante é soprattutto, divertirsi. Quando si sta facendo qualcosa che piace, il prodotto finale irradia.

Generazione di schizzi su un computer

7
Per coloro che sono intimiditi con il metodo carta e penna, utilizzare un computer per creare un design lascia poco spazio ad imperfezioni.

8

Vi è un software disponibile, come EDraw Max, che fornisce i contorni del corpo e modelli di abbigliamento che è possibile cliccare e trascinare per fare nuovi progetti. L’unica limitazione è che non si può trovare lo stile esatto di superiore, inferiore o di abbigliamento che si sta cercando.

9

Si può anche utilizzare un programma come Microsoft Paint per fare con stile libero un disegno al computer. Con questo programma, è possibile fare liberamente un disegno oppure è possibile tagliare e incollare gli articoli di abbigliamento insieme.

Copia e tracciamento

10
Per coloro che trovano un disegno su una rivista o un libro che è davvero accattivante, ma ha alcune cose che si desidera modificare un po ‘, si puó tracciare il disegno con una matita su tessuto o carta lucida.

Con questo metodo, è possibile rigenerare il disegno che si desidera ed é sufficiente aggiungere o cancellare parti del disegno a proprio piacimento.

11
Copiate e incollate modelli su un programma come Microsoft Paint o Picture It. Vari strumenti sono disponibili in questi programmi per aiutarvi a modificare il disegno.

12
Rendetevi conto che se si progetta per l’uso commerciale (con l’intenzione di vendere il design), è necessario fare attenzione alla violazione del copyright. Questo può rovinare la vostra reputazione e il vostro conto in banca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*