Come disegnare su un iPad

iPad

Come disegnare su un iPad

Dopo che Apple è riuscita a vendere un milione di iPad in soli 28 giorni, molti utenti cominciano a chiedersi cos’altro possono fare con questo nuovo dispositivo. Molte persone hanno intenzione di usare l’iPad per disegnare o prendere appunti e hanno scoperto che lo schermo capacitivo dell’iPad rende tutto ciò più difficile del previsto. Fortunatamente, diverse applicazioni e sono arrivate sul mercato per rendere il disegno su un iPad più facile e più naturale. Anche se il vostro iPad potrebbe non trasformarsi in Picasso, è ancora possibile divertirsi con schizzi e disegni.


istruzioni

1 Vai alla sezione Download del sito Apple e ricerca un’applicazione di disegno per il vostro iPad. Scarica un’applicazione di disegno a vostra scelta. Alcuni esempi di applicazioni di disegno sono Brushes, SketchBook Pro and ArtStudio.

2 Apri l’applicazione e disegna utilizzando uno stilo o la punta del dito.

3 Usare entrambe le dita e uno stilo per disegnare e modificare le sezioni della vostra opera d’arte, avendo cura di salvare frequentemente in modo che nulla è perduto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Sistema operativo Android
Tecnologia

Chi ha inventato Android?

18 ottobre 2017 di Notizie

Android è il sistema operativo più diffuso al mondo. Ma chi c’è dietro al suo successo? Scopriamo qualche informazione in più nell’articolo.