Come disinstallare completamente Microsoft Office COMMENTA  

Come disinstallare completamente Microsoft Office COMMENTA  

Microsoft office è una serie di applicazioni conosciuta principalmente per 4 dei suoi programmi: Word, Excel, Access e PowerPoint. Si possono creare, salvare ed editare  documenti con Microsoft office. Se vuoi disinstallarlo, forse perchè un programma si è guastato o non vuoi più usarlo, i passi sono piuttosto semplici. Queste istruzioni ti spiegheranno come disinstallare Microsoft Office 2007, specificatamente per il sistema operativo Windows Vista.


Istruzioni

  1. Clicca sul menù Start, e poi su Pannello di controllo.
  2. In Pannello di controllo, cerca e clicca su Programmi e Funzionalità.
  3. La finestra visualizzerà tutti i programmi installati sul tuo computer. Cerca il programma che dice qualcosa su Microsoft Office. Questo varierà secondo la verione di Office installata sul tuo computer.
  4. Clicca Microsoft Office e poi clicca Disinstalla. Segui i suggerimenti sullo schermo per disinstallare completamente Microsoft Office.
  5. Riavvia il computer. Ciò non è esattamente richiesto, ma puoi scegliere di farlo se vuoi “rinfrescare” il tuo computer.

Consigli e avvertimenti

Puoi anche installare un programma di pulitura per assicurarti che il processo di disinstallazione vada liscio.


Quando disinstalli, assicurati di non aver bisogno dei documenti che hai creato. La maggior parte delle volte, quello che crei con il programma si cancella quando lo disinstalli.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*