Come disinstallare e reinstallare iTunes su Windows 7 COMMENTA  

Come disinstallare e reinstallare iTunes su Windows 7 COMMENTA  

Questo articolo ti mostrerà come rimuovere correttamente iTunes ed i suoi componenti dal computer Windows 7 in caso di malfunzionamento del programma o messaggi di errore con conseguente crash del programma o assenza di reazione.

Istruzioni

1. Trova iTunes sul computer: Apri il pannello di controllo cliccando sul pulsante Start e seleziona il pannello di controllo. Nel pannello di controllo, apri “Programmi”. Un elenco ti mostrerà tutti i programmi disponibili sul computer.


2. Rimuovi iTunes: (Se in qualsiasi momento il tuo computer ti chiederà di riavviare rispondi “no”) nella lista programmi, individua i seguenti 6 componenti e rimuovili in questo ordine: iTunes, Quicktime, Apple Software Update, Apple Mobile Device Support, Bonjour e Apple Application Services.


3. Riavvia il Computer: fai clic sul pulsante di arresto e riavvia il computer.

4. Scarica ITunes: Visita la pagina http://www.apple.com/it/itunes/download/ per scaricare l’ultima versione di iTunes.

Il programma di installazione verrà scaricato, poi dovrai avviare il programma di installazione e memorizzare il software sul tuo hard disk (disco locale C:). Riavvia il computer per l’ultima volta.

Leggi anche

About Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*