Come disinstallare e reinstallare iTunes su Windows 7 COMMENTA  

Come disinstallare e reinstallare iTunes su Windows 7 COMMENTA  

Questo articolo ti mostrerà come rimuovere correttamente iTunes ed i suoi componenti dal computer Windows 7 in caso di malfunzionamento del programma o messaggi di errore con conseguente crash del programma o assenza di reazione.

Istruzioni

1. Trova iTunes sul computer: Apri il pannello di controllo cliccando sul pulsante Start e seleziona il pannello di controllo. Nel pannello di controllo, apri “Programmi”. Un elenco ti mostrerà tutti i programmi disponibili sul computer.


2. Rimuovi iTunes: (Se in qualsiasi momento il tuo computer ti chiederà di riavviare rispondi “no”) nella lista programmi, individua i seguenti 6 componenti e rimuovili in questo ordine: iTunes, Quicktime, Apple Software Update, Apple Mobile Device Support, Bonjour e Apple Application Services.


3. Riavvia il Computer: fai clic sul pulsante di arresto e riavvia il computer.

4. Scarica ITunes: Visita la pagina http://www.apple.com/it/itunes/download/ per scaricare l’ultima versione di iTunes.

Il programma di installazione verrà scaricato, poi dovrai avviare il programma di installazione e memorizzare il software sul tuo hard disk (disco locale C:). Riavvia il computer per l’ultima volta.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto
About Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*