Come disinstallare Internet Explorer 8

Come disinstallare Internet Explorer 8

Internet Explorer 8 in forma beta può essere meno stabile a volte. Molti siti web sono incredibilmente lenti con IE 8. Alla fine, si può essere stufi del programma e si desidera rimuoverlo dal computer. Ci sono diversi modi per affrontare questo a seconda di quale sistema operativo è in uso. Ecco come disinstallare Internet Explorer 8 su Windows XP e Windows Vista.

istruzioni

1. Fare clic sul pulsante “Start” sulla barra degli strumenti nella parte inferiore del vostro desktop, se si dispone di Windows XP sul vostro computer.

2. Scegliere “Pannello di controllo” tra le opzioni elencate.

3. Selezionare “Installazione applicazioni”.

4. Scorrere l’elenco dei programmi in “Installazione applicazioni” fino a trovare “Windows Internet Explorer 8 Beta 1.”

5. Fare clic sul programma. Una casella “Rimuovi” apparirà a destra del programma elencato. Fare clic su questa casella e la Rimozione guidata apparirà sullo schermo. Fare clic su “Avanti” per iniziare la rimozione di Internet Explorer 8 dal proprio computer.

6.

Vai al Pannello di controllo nello stesso modo se si utilizza Windows Vista. Selezionare il collegamento di disinstallazione programmi.

7. Scegliere “Visualizza aggiornamenti installati” sul riquadro Attività che si trova sulla sinistra.

8. Scorrere fino a “Windows Internet Explorer 8” nella lista degli aggiornamenti e selezionarlo.

9. Fare clic sul pulsante “Disinstalla” e poi scegliere “Sì” nella casella che appare per rimuovere Internet Explorer 8 dal proprio computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche