Come disinstallare Silverlight in Windows 7 COMMENTA  

Come disinstallare Silverlight in Windows 7 COMMENTA  

Microsoft Silverlight è un programma basato su plug-in che consente ai browser di visualizzare i file multimediali, tra cui la riproduzione di film e altri tipi di animazione. Molto simile al plug-in Java, Silverlight è compatibile con la maggior parte dei sistemi operativi, grazie al suo ambiente di runtime universale. A seconda della situazione in esame, tuttavia, si consiglia di disinstallare l’applicazione, che può essere causa di risoluzione dei problemi o la necessità di mantenere il vostro sistema Windows 7 pulito di software non necessari.



Istruzioni:

1. Vai al menu “Start” e digitare “Disinstalla” nel campo di ricerca.

2. Clicca per lanciare la voce “Disinstalla un programma” dai risultati della ricerca successiva.


3. Selezionare “Microsoft Silverlight” dall’elenco delle applicazioni fornite.

4. Fare clic su “Disinstalla” sopra l’elenco delle applicazioni. Fare clic su “Sì” nella finestra di dialogo di conferma e consentire a Windows di disinstallare automaticamente il programma.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*